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Abbiamo creato questa sezione per darti un aiuto facile e veloce da consultare.
Se vuoi puoi anche contattarci direttamente.

Product Care

Avete suggerimenti per mantenere il gioiello nel suo splendore?
Certo, basta consultare la sezione Consigli per l’uso.

Nel materiale da voi utilizzato è presente nickel?
Tutti i nostri gioielli sono in ottone senza nickel.

Eseguite riparazioni per i vostri gioielli?
Si, entro 15 giorni dalla ricezione del gioiello, il cliente dovrà segnalare la rottura a shop@pepelu.it e provvedere alla spesa di spedizione verso l’azienda, i costi di riparazione e spedizione verso il cliente è a carico dell’azienda.
Dopo tale termine ogni spesa sarà addebitata al cliente.

Pagamenti

I pagamenti sono sicuri?
Tutte le comunicazioni sulla rete internet che coinvolgono dati riservati vengono cifrate utilizzando il protocollo SSL (Secure Socket Layer) con certificato digitale a 1024 bit e chiave di sessione a 128 bit. Si tratta dello standard di sicurezza più elevato oggi disponibile per le comunicazioni tra un browser ed un server Web.
Gestione del codice di sicurezza CVV2/CVC2 (tre cifre presenti sul retro della carta).
Gestione dei protocolli di sicurezza previsti dai circuiti internazionali Verified by Visa e MasterCard Secure Code che garantiscono all’esercente l’immunità dai disconoscimenti per frode (nei casi previsti dai circuiti internazionali).
Per maggiori informazioni, consulta la pagina Pagamento e Sicurezza.

Quali metodi di pagamento accettate?
PayPal, carta di credito con circuito Maestro, Visa e Mastercard.

Spedizioni

Posso ricevere il gioiello prima dei termini stabiliti di 15 giorni?
Sì, basta evidenziare l’urgenza scrivendo una e-mail a shop@pepelu.it.

Resi

Effettuate resi?
Si, consigliamo di leggere la parte relativa a Spedizione e Resi.